martedì 17 febbraio 2009

La mia cantina è più ricca grazie a La Compagnia del Cavatappi


Ci sarà pur un motivo se si chiama Compagnia del Cavatappi??!!!


E infatti io mi sono fatta attirare dalla fornitissima enoteca e ho scelto i miei regali da lì...due bianchi e due rossi, così siamo tutti contenti!!



I bianchi sono entrambi della Cantina Produttori Colterenzio e più precisamente si tratta di un sauvignon, il Prail del 2003 e un vino particolare, che non vedo l'ora di assaggiare, il Pfefferer, ottimo come aperitivo o su piatti di pesce.


Per quanto riguarda i rossi ho chiesto consiglio all' esperto di vini, il mio fidanzato, che ha subito adocchiato l'ottimo aglianico del Vulture di Paternoster e il pinot nero di Hofstätter, altro produttore altoatesino, come Colterenzio.


Insomma ora mi toccherà mettermi ai fornelli per preparare delle cenette degne di questi vini e ho già tantissime idee su possibili piatti di pesce, che a me piace tantissimo, sia da mangiare che da cucinare, e magari degli arrosti su cui gustare un buon bicchiere di vino rosso e brindare alla Compagnia del Cavatappi!

2 commenti:

Simo ha detto...

Ottima scelta ordinare dalla Compagnia.............

ღ Sara ღ ha detto...

eh si...ora noi aspettiamo le ricettine preparate con queste delizie!!

bacini!